“Nel Lazio serve un rinnovamento radicale che soltanto una figura come quella di Giulia Bongiorno può garantire. Quello che è successo in Regione negli ultimi 3 anni, dalla vicenda Marrazzo allo scandalo dei fondi ai gruppi in Consiglio Regionale, d’ora in poi dovrà restare soltanto un lontano ricordo”.
Lo dichiara in una nota Angelo Santori, deputato del Gruppo Misto alla Camera e candidato alle elezioni regionali del Lazio con la Lista Civica per Bongiorno Presidente.
“Occorre - continua Santori - un cambio di marcia deciso in ogni settore: dalla gestione delle emergenze, come quella della sanità e dei rifiuti, all’uso trasparente del denaro pubblico, senza rinunciare a riforme strutturali indispensabili per far ripartire la locomotiva del Lazio.
Penso, inoltre, alla lotta agli sprechi, alla necessità di restituire alla Regione al suo ruolo di legislatore, ma anche all’esigenza di riportare la legalità al centro dell’agenda politica del Lazio.
Sono convinto - conclude Santori - che soltanto una figura autorevole come quella di Giulia Bongiorno possa assicurare ai cittadini del Lazio una discontinuità netta col passato”.
|