img
Particolare del banco dei deputati Foto: Umberto Battaglia
img
Il tabellone delle votazioni nell'Aula di Montecitorio Foto: Umberto Battaglia
img
Particolare del fregio di Aristide Sartorio Foto: Umberto Battaglia
img
Particolare del banco dei deputati Foto: Umberto Battaglia
img
img
Veduta d'insieme dell'Aula in corso di seduta Foto: Umberto Battaglia
img
Veduta d'insieme dell'Aula e del fregio del Sartorio Foto: Umberto Battaglia
img
Veduta d'insieme dell'Aula in corso di seduta Foto: Umberto Battaglia

NOTIZIE

Febbraio
13
2013
CONFAGRICOLTURA- SANTORI INCONTRA GLI ELETTORI ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE MARIO GUIDI E DELL' ON. LORENZO CESA

Nell'odierno pomeriggio, nella Sala Serpieri di Palazzo Della Valle, sede nazionale di Confagricoltura, si è svolto l’incontro dell’On. Angelo Santori - candidato nella Lista per Bongiorno Presidente al Consiglio regionale del Lazio - alla presenza di un centinaio di suoi sostenitori.

Santori è stato presentato dal Presidente di Confagricoltura Mario Guidi, il quale ha spiegato come Confagricoltura abbia individuato in lui una delle persone più adatte per un’azione di rilancio della Regione Lazio. Per competenza, esperienza politica e capacità professionale Santori, ha spiegato, può davvero contribuire al riscatto della regione, dopo il miserevole fallimento degli ultimi suoi rappresentanti.

Angelo Santori ha poi illustrato il suo programma elettorale. Molti i temi trattati: il potenziamento dell’agricoltura, settore importante e strategico dell'economia italiana e regionale per troppo tempo penalizzato; il rilancio della cultura come fonte di occupazione e reddito per il nostro territorio; la crisi delle imprese, spesso costrette a chiudere perché non vengono pagate dagli enti pubblici; la sanità e gli sprechi ad essa collegati; il sostegno alla famiglia, nucleo fondamentale dal quale si forma la società.

A chiudere l'incontro, l'intervento dell'On. Lorenzo Cesa, segretario dell'UDC, il quale ha anch’esso illustrato il programma della Lista per Bongiorno Presidente e ha nuovamente sottolineato come l'esigenza di giustizia e legalità nel nostro Paese e nella Regione Lazio sia un punto qualificante della Bongiorno.


 

Torna Indietro

Copyright © 2012 Angelo Santori
Tutti i diritti riservati
Legge Privacy

Iscriviti alla Mailing

Inserisci qui sotto la tua e-mail e premi INVIO per ricevere novità e aggiornamenti sulle attività di Angelo Santori.